Prurito e bruciore alle gambe

da tanto tempo, quando corro dopo pochi minuti mi prudono le gambe e se continuo a correre il prurito si trasforma in bruciore. dopo questo disturbo si è manifestato anche quando camminavo velocemente. ora si manifesta anche camminando normalmente. da qualche giorno mi sento le mani un po gonfie. non so cosa possa essere, non ho mai fatto dei controlli. cosa mi consigliate? a chi mi rivolgo?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
E' necessaria, in prima istanza, una valutazione del suo medico Curante, che la indirizzerà verso gli approfondimenti più opportuni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1