Ematoma

Buonasera,
È da quest’estate che mi sono accorta che presento un piccolo ematoma violaceo tondo più o meno di 2 cm dietro al ginocchio, ho fatto un’ecografia, pensando a parere del medico che si trattasse di ciste di beker... risultato negativo...ma L’ematoma ancora non scompare di cosa potrebbe trattarsi?

Il medico di base ha detto di non preoccuparsi, ma magari è il caso di fare una visita per capire se è un problema di vene?
capillari rotti?

Anche perché lo trovò antiestetico e soprattutto vorrei approfondire visto che ormai da più di 6 mesi e non scompare...
Grazie e buone feste
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà l'impossibilità di identificare a distanza con certezza la natura della manifestazione.
E' possibile possa trattarsi di una zona interessata da telengectasie (capillari) dilatati o più voluminose varicosità, ma la cosa va accertata mediante visita specialistica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1