Gambe gonfie, vene varicose e capillari

Salve vorrei sapere io soffro di vene varicose, capillari fragili e di difficoltà a drenare i liquidi soprattutto sulle gambe vorrei sapere se lymdiaral gocce va bene... vorrei sapere se posso prenderlo per più di un mese è per quanto tempo... o se ci sono prodotti più efficaci?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
spiacenti, ma le regole del sito e della deontologia vietano di fornire indicazioni prescrittive a distanza, per altro in assenza di una precisa valutazione diagnostica (ecocolordoppler).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1