Lividi sulle cosce con dei capillari blu e rossi,anche sul viso, vene braccio più evidenti

Salve, da circa 1 mese mi compaiono dei lividi verdi sulle cosce, ho anche dei capillari blu/verdi sottili e sparsi per le cosce.
Mi è comparso anche un piccolo capillare blù sul viso.
E da ieri ho notato che all’improvviso mi sono uscite delle vene verdi sull’avambraccio destro.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Guerino Pagano Chirurgo vascolare 2
Buongiorno,penso che almeno dovrebbe fare una visita da un angiologia o chirurgo vascolare detto così su due piedi senza almeno una visita è difficile fare diagnosi.

Dr. GUERINO PAGANO