Caviglia e ginocchio gonfi

Buongiorno,

Volevo anzitutto ringraziare la classe medica per il lavoro svolto in questa fase delicata che stiamo vivendo.

Ho un mio parente normopeso alto circa 1 e 80, ha 60 anni non ha febbre.

Ha un gonfiore iniziato dietro al ginocchio poi si è esteso alla caviglia e sente la gamba molto pesante.

Tengo a precisare che già soffre di reflusso cardiocircolatorio e valvola aortica atrofizzata, e funzionano due su tre valvole.

Sta prendendo luvion 50 mg losaprex 0.5 mg totalip 0.50 mg.

Dato che sta a bordo di una nave e non può farsi controllare al momento volevo un vostro parere.

Ringraziandovi anticipatamente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi che descrive richiedono di necessità una verifica dal vivo appena possibile, poiché una valutazione a distanza in questo caso è improponibile per la varietà di possibilità da prendere in considerazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1