Sole e capillari fragili

Buongiorno a tutti!
Vorrei sapere una cosa, d'estate chi soffre di fragilità capillare dovrebbe evitare indumenti corti per non esporre le gambe al sole direttamente, prediligendo indumenti lunghi o è indifferente?

So che male si dovrebbe evitare l'esposizione prolungata.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Immagino si riferisca alla presenza di capillari dilatati (teleangectasie), poiché la cosiddetta fragilità capillare è altra cosa. Vanno evitati indumenti stretti ed eccessiva esposizione al calore.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Si, mi scusi la confusione!
Ho qualche capillare dilatato qua è là, piccoli nulla di che, però d'estate non so come comportarmi