Accumulo di grasso sopra il ginocchio?

buongiorno,
sono sempre stata sottopeso e lo sono anche ora, ma durante la quarantena il mio corpo si è modificato, forse a causa della sedentarietà mi sono riempita di cellulite (o ritenzione idrica?).
essendo magra non si nota a vista, ma se stringo la pelle si nota la tipica "buccia d'arancia".
il problema è che con il piccolo aumento di peso che ho avuto mi si è formato un cuscinetto sopra il ginocchio destro, che crea un piccolo dislivello rispetto alla gamba.
è morbido e mi sembra proprio si tratti di grasso.
probabilmente non essendo abituata mi dà ancora più fastidio.
è come se ci fosse un accumulo di liquidi.
non capisco proprio, si tratta davvero di adiposità localizzata, di ritenzione o qualcos altro?
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Buongiorno,
se è monolaterale potrebbe essere un lipoma!

Dr. Antonio tori