Strano dolore al ginocchio, paura aneurisma dell'arteria poplitea

buonasera, sono un ragazzo di 18 anni, scrivo qui per un parere ed un ipotesi sui sintomi che manifesto (non una dignosi).
dunque... oggi sono tornato da mare, sono andato a farmi la doccia, quando ho messo la gamba a mezz'arw per lavarla ho iniziato ad avvertire un dolore sotto sforzo al muovere del ginocchio e alzando e abbassando la gamba un dolore al ginocchio forte, ma poi sconpare a riposo... che cosa puó essere?, posso stare tranquillo?, devo andare in pronto soccorso?, puó essere un sintomo di un aneurisma popliteo alla rottura?, quali sono i sintomi della rottura di un aneurisma popliteo?, alla mia età si puó avere?.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Xodo Chirurgo vascolare 193 9
Gentile Utente,

un aneurisma della arteria poplitea (assai improbabile alla Sua età), quasi mai va incontro a rottura.
Stia tranquillo anche perchè i sintomi da Lei accusati non sono ascrivibili a questo tipo di patologia.

Un cordiale saluto

Andrea Xodo, MD, FEBVS
Specialista in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare

Si ricorda che il consulto on-line non sostituisce in alcun modo la vi

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
grazie mille!!