Dolore dietro ginocchio e polpaccio

Salve sono una ragazza di 23 anni e chiedo un consulto per un dolore molto fastidioso dietro al ginocchio.
Il tutto è iniziato due settimane fa più o meno, quando mi mettevo a letto e stendevo la gamba provavo un dolore/fastidio, inizialmente il tutto era più leggero ma negli ultimi giorni il dolore è diventato molto forte e prende quasi tutta la gamba.
Il dolore è presente soprattutto quando la gamba è stesa e sto sul letto, solitamente quando cammino non sento dolore, anche se negli ultimi giorno mi capita anche quando piego il ginocchio.
Non vedo gonfiore e la gamba non è accaldata.
Dato che stavo prendendo varie medicine in quei giorni (siringhe di cortisone e toradol) ho il terrore possa essere una trombosi, il mio medico di base purtroppo ogni volta che mi faccio visitare mi dice che sono troppo giovane per avere qualsiasi cosa e quindi non è di aiuto.
Dovrei fare qualche visita in particolare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
premesso che sarebbe utile conocscere la natura dell'affezione per la quale assumeva i farmaci che ci indica, la condizione che descrive potrebbe corrispondere ad una irradiazione di tipo radicolonevritico, anche se, in assenza di rilievi clinici a noi non accessibili una diversa origine, compresa quella vascolare, non è di fatto escludibile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta! i farmaci mi sono stati dati per presunta colica renale all'inizio, e poi in un altro ospedale mi è stato detto che poteva essere invece lombalgia e mi hanno dato altre siringhe da fare. Stamattina ho notato una parte più gonfia della gamba, se tocco mi fa abbastanza male. Sono molto preoccupata, sono di mio ipocondriaca quindi tutto ciò mi sta stressando da morire. Ho provato a prenotare un'ecocolordoppler ma tutti i centri chiamati davano disponibilità solo ad ottobre o fine settembre. Vorrei andare in ospedale, ma l'ultima volta che sono stata all'ospedale della mia città si sono rifiutati di visitarmi e hanno scritto che io ho rifiutato le visite, quindi non so cosa aspettarmi.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la generica diagnosi di "lombalgia", come pure la manifestazione che descrive alla gamba andrebbero approfondite mediante un esame clinico accurato ed eventuali indagini strumentali.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1