Dolore alle gambe

Buongiorno,
Vi contatto in quanto è da un paio di settimane che ho strani dolori alle gambe, che partono dalla coscia ed arrivano fino al ginocchio (la sensazione è come quella di avere un filo nella coscia che parte a volte dall’inguine ed altre dalla parte esterna della coscia per poi arrivare frontalmente sopra il ginocchio) le gambe sono entrambe interessate, ma a volte fa male una e poi a volte fa male l’altra Il dolore non è continuo, ma lo percepisco di più quando sono a riposo.

Cerco a volte di fare un po’ di stretching o di massaggiare un po’ le gambe sperando in una risoluzione, ma invano.

In particolare comunque il dolore è concentrato nella parte anteriore della coscia a 3/4 centimetri sopra il ginocchio, stesso punto ad entrambe le gambe.

Non ho notato gonfiore o arrossamenti, neanche lividi o vene superficiali
Tuttavia le gambe le sento sempre molto pesanti e deboli, sto cominciando a pensare che sia un problema di circolazione
Sono una ragazza di 25 anni (fumatrice da 6 anni) e non ho mai avuto problemi di circolazione, non sono in cura con nessun tipo di farmaco l’unica cosa è che essendo molto ansiosa penso sempre al peggio.

Per il momento cercavo un consulto qui per cercare di avere un’idea di cosa potrebbe essere
Ringrazio anticipatamente per l’eventuale risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi che presenta sembrerebbero riferibili ad una irradiazione di tipo radicolonevritico, ma una valutazione dal vivo risulta irrinunciabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1