Potrebbe essere un trombo ??

Salve a tutti, ho partorito il 21 settembre 2022, siamo state 1 settimana in reparto per accertamenti una volta dimesse a casa non ho fatto molto movimenti, ero tutto il giorno a letto ad allattare, due settimane fa circa, quindi ad un mese dal parto, ho iniziato a sentire fastidio dietro il ginocchio destro, e dolorini al polpaccio (solamente la sera e la notte)
Una settimana fa circa mi avevo forti dolori al piede e al polpaccio sempre della gamba destra.

Oggi ho questo fastidio anche dietro al ginocchio sinistro, ed è come se sentissi pulsare le vene.

Di cosa potrebbe trattarsi?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione che decrive richiede senza dubbio un controllo dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1