D dimero 1700 ng/ml

Salve, mia madre, 71 anni, ipertesa, con insufficienza venosa agli arti inferiori, nel 2019, su consiglio del medico, controlla il d dimero... Risulta 700, con limite di 500...su consiglio del cardiologo, prende prisma per un paio di mesi... Ma il d dimero va a 1500... La manda dall'angiologo...trombo alla safena, occludente il 60% di questa... 45 giorni di eparina, punture... Il d dimero scende nei limiti... Ma l'angiologo dice che il trombo è ancora lì, lievemente ridotto... Adesso occupa il 50 % del lume... Prescrive provenal... Dopo 6 mesi il trombo è sempre li, ridotto di poco... D dimero sui 1500...dice di continuare il provenal e di prendere in considerazione la scleromousse alla safena... Il cardiologo ci manda da un altro angiologo... Questo dice che non c'è mai stato un trombo... E che se ci fosse stato, lo avrebbe disciolto in pochi giorni... Basta provenal e basta eparina... Dopo 5 mesi nuove analisi, d dimero 1700...siamo confusi... Uno dice che c'è un trombo, ma che forse non si scioglierà... L'altro dice che non c'è niente... Ma allora il d dimero alto??
Cosa consigliate... Siamo confusi...
[#1]
Dr. Claudio Cina Chirurgo vascolare 9 1
Sarò felice di vedere sua madre in consulto per chiarire i dubbi

Dr. claudio cina