Caviglia gonfia con vene dilatate che fare

Ecodopler fatto...con risultato: si tratta di stasi ma io vorrei sapere se si potrebbe intervenire...perché.
la caviglia è dolorante le vene si vede che sono strassate e continuano ad uscire capillari e vene dilatate lungo la gamba...non vorrei che la situazione degeneri ancora di più...ma a chi mi potrei rivolgere...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
per questo tipo di problematiche lo specialista di riferimento è il Chirurgo Vascolare.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1