La si fa che dopo

SALVE DOTTORE VOLEVO SAPERE SE L'OPERAZIONE DI VARICOCELE E DOLOROSA SIA QUANDO LA SI FA CHE DOPO E SE PUO COMPROMETTERE QUALCOSA NEI RAPPORTI GRAZIE.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
esistono diverse procedure per il trattamento del varicocele.

alcune prevedono l'intervento chirurgico (esistono diverse procedure) altre si eseguono per via angioradiologica. tutte sono mirate a risolvere il problema cioè la dilatazione delle vene spermatiche.

il trattamento non comporta modificazioni nei riguardi dei rapporti.

il consiglio è rivolgersi al suo medico curante che in considerazone alle indagii esegite ed ai sintomi riferiti la invierà dal giusto specialista.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27

Gentile Utente per quanto riguarda il trattamento mini-invasivo angioradiologico le consiglio di leggere attentamente un nostro "cliccatissimo" articolo.

https://www.medicitalia.it/minforma/radiologia-interventistica/

A disposizione

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce