Placche carotidee

Buonasera volevo chiedere un consulto: ho 43 anni 3 anni fa ho fatto l'ecografia alle carotidi ed erano libere, soffro di colesterolo alto 260, non assumo statine, ogni quanto devo ripetere l'ecografia?
Non fumo, ho la pressione bassa, normopeso, ho un'alimentazione non corretta
[#1]
Dr. Andrea Xodo Chirurgo vascolare 193 9
Gentile Utente,

esegua un ECD di controllo ogni 2-3 anni, controlli però il colesterolo riducendo i fattori di rischio ed eventualmente con l'aiuto della terapia medica se necessario.

Restando a disposizione,

Andrea Xodo, MD, FEBVS
Specialista in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare

Si ricorda che il consulto on-line non sostituisce in alcun modo la vi