Linea rossa trasversale alla base del polpaccio

Buonasera, scorci per chiedere un parere.

A volte noto sul mio polpaccio sinistro, un segno rosso (di intensità variabile) trasversale, come se seguisse il senso del muscolo.

Non ho prurito o dolore.
Non ho trovato un'associazione con particolari azioni che eseguo (troppo in movimento, troppo in piedi).
Un anno fa feci un ecocolor doppler arti inferiori che non evidenziava nulla.
Vorrei capire di cosa si tratta, se è qualcosa di muscolare o vascolare o altro.
posso inviare anche una foto.

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
in quella sede i fasci muscolari hanno un decorso per lo più longitudinale (alto vs basso).
Se la manifestazione che descrive ha questo decorso potrebbe verosimilmente trattarsi di una vena.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
A chi potrei rivolgermi?
Purtroppo non è sempre evidente quindi potrei andare in visita e non avere nulla da mostrare.
Grazie