Linfonodo, trombosi o altro

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni e da circa 10 giorni ho una pallina (forse un linfonodo) tra l’inguine e le labbra della vagina, più verso l’esterno.
Era gonfia e arrossata, dura e presentavo un po’ di dolore, ora è diventata blu viola.
Io ho rimosso un pelo che c’era sopra ed è uscito molto sangue acquoso.
Cosa potrebbe essere?
Mentre usciva sangue provavo a spremere per vedere se uscisse del pus (ho pensato potesse essere una pallina di grasso) ma niente, poi mi son fermata perche ho pensato subito a un trombo.
Cosa potrebbe essere?

Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
molto verosimilmente potrebbe trattarsi di follicolite (infiammazione di un follicolo pilifero).
Il suo Medico di Medicina Generale potrebbe consigliarle i provvedimenti più opportuni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1