Pallina sul collo

Buonasera, mio padre aveva una pallina sul collo (lui dice da tempo) io me ne sn accorta solo recentemente... in seguito ad ecografia... io avevo pensato a un linfonodo, invece dal referto é emerso che alla tumefazione corrisponde ramo venoso con flusso regolare... radiologo e dottoressa nn hanno consigliato altro... xo cmq si vede abbastanza alla vista... e pare che all inizio nn lo vedeva il radiologo... poi invece quando parlava pare si gonfiasse... nn é che nn ha visto bene la zona?... nn sarebbe meglio fare un ecodoppler, visita da un angiologo?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
un ecocolordoppler potrebbe essere indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1