Chirurgia vascolare

Buonasera, sono una signora di 45 anni e sono stata operata il 25 ottobre 2021 di flebectomia di diverse varici e Termoablazione della safena sinistra.
Dopo un bendaggio di circa 10 gg, il 3 novembre è stato rimosso e ora indosso la calza a compressione.

Però sento diversi cordoni duri sottopelle che mi fanno male sia al tatto e anche quando cammino ogni tanto ho delle fitte.

Vorrei sapere se è una conseguenza normale post operatoria.

Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
E' una situazione che può essere dovuta alla safena termoablata che non viene ovviamente asportata ma resta in sede totalmente "bruciata" .

Dr. Antonio tori