Chirurgia vascolare

Buongiorno, per la stanchezza delle gambe, voglio acquistare un dispositivo professionale di pressoterapia da effettuare a domicilio.
Però, in internet, scrivono che è controindicato in caso di:
trombosi venosa profonda
infezioni alle gambe o nelle zone da trattare
gravi malattie cardiache
Portatori di pacemaker
dolore fisico o intorpidimento
cancro

PER IL CANCRO, non si sono ulteriori spiegazioni.
Me lo potete illustrare/spiegare voi?
GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Non butti via soldi per apparecchietti inutili e sostituibili da una bella passeggiata.
Prima bisogna fare una diagnosi per i suoi disturbi e poi una eventuale terapa e questo non o fa il Dott. Internet !!!!
Quindi lasci perdere e se c'è bisogno si rivolga al suo medico curante che saprà aiutarla in modo corretto!!!!

Dr. Antonio tori