Intervento di fleboctomia

Ho eseguito un intervento di fleboctomia in day ospital ed ho eseguito le indicazioni del medico per il decorso post operatorio.
Sono passati 2 mesi ed io continuo ad avere un cordone duro nella coscia che massaggio regolarmente, come da indicazione medica ed un ematoma che si forma saltuariamente.
Calze compressive e crema prescrittami ma non cambia nulla.
Il medico flebologo dice di non preoccuparmi e di aspettare.
Vorrei una conferma per placare la mia preoccupazione.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Rodio Chirurgo vascolare 15 1
Gentilissima signora ritengo che la procedura alla quale lei è stata sottoposta si presta alla problematica ecchimotica cioè alla formazione di piccoli punti di accumulo di sangue che verrano riassorbiti!!!
Le consiglio di applicare una crema speciale che si chiama Kelairon 1 appl die per 30 gg la sera meglio!!
Stia tranquilla si riassorbirà tutto!!!
Cordialità

Specialista in Chirurgia Vascolare