Possibili problemi circolatori?

Buongiorno, Prendo la pillola anticoncezionale da due anni.
Lo scorso mese l'ho dovuta cambiare.
Da allora ho continui fastidi nella zona del cavo popliteo e un po' sopra (coscia sopra cavo popliteo) di entrambe le gambe.
Sento indolenzimento soprattutto quando guido, quando sono seduta e si comprime la zona, quando piego totalmente le gambe accovacciandomk.
Quando cammino no, potrei camminare per chilometri ma la situazione non peggiora.
Oltre al dolenzimento, sento leggermente tirare il cavo popliteo come se stessi facendo stretching.
Può essere un problema circolatorio?
Prendendo la pillola mi spaventa molto la cosa, ma ormai questo indolenzimento dura da un mese e non passa con antinfiammatori e pomate antinfiammatorie.

Inoltre le gambe non sono gonfie, non presentano rossori né altro.
Alla vista sono normali.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
anche se una genesei vascolare non è escludibile a priori la condizione che descrive richiede una valutazione dal vivo anche in rapporto alla possibilità che i sintomi possano essere correlati con una origine radicolonevritica (rachide lombosacrale).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, per escludere l'origine circolatori a del problema quali esami sarebbero indicati oltre agli esami del sangue?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Visita specialistica ed ecocolordoppler

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#4]
dopo
Utente
Venoso o arterioso?
[#5]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
L’ecocolordoppler normalmente comprende ambedue i versanti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1