Visita angiologica

Salve,
Ero in gravidanza al terzo quando cominciai ad avvertì in fastidioso calore alla cosciaa quando stavo più di qualche minuto in piedi, premetto che di e state soffro di gambe gonfie e che ho qualche capillare in vista, al 5 mese ho perso il mio bimbo potrebbe esserci qualche correlazione con la gamba e la sensazione di calore?
I ginecologi dicono di no, volevo chiederle a chi posso riferirimi per approfondire questa cosa e che esami fare
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbero essere opportuni una visita chirurgica vascolare con ecocolordoppler e uno scrrening ematologico per la ricerca di eventuale condizione trombofilica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ho l mthfr in omozigosi, con omo cisteina nella norma, tutta la gravidanza acido foloco5 mg e cardioaspirina. Quindi posso fare l eco color Doppler anche dall. Angiòlogo?