Trombosi venosa

Dottore buongiorno... Sono una donna di 32 anni... con le vene varicose evidenti, faccio controllo ogni anno... a settembre fatto ecodoppler alle gambe, erano pulite, solo una cosa estetica che sono evidenti...
la mia domanda è questa.
da venerdì avverto fastidio gamba sinistra, inizio dalla coscia fino giù polpaccio, sembrerebbe come un fastidio, brucciore, formicolio, e ogni tanto come se fosse crampo, anche fastidio dietro ginocchio...
secondo lei può essere una trombosi venosa?
quali sintomi sono della trombosi e quanto può durare?
?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Cara signora,
lei ha delle varici come il 30% della popolazione dei paesi industrializzati.
Non serve assolutamente fare alcun ECD.
Se la preoccupano dal punto di vista estetico può ricorrere alla scleroterapia.
Non ha nessuna Trombosi.
E non le descrivo i sintomi altrimenti .......
Stia tranquilla.

Dr. Antonio tori