Dolore vena della mano

Buonasera, il 19 Febbraio ho dovuto eseguire una Tac con metodo di contrasto.
Quindi mi hanno dovuto mettere l'ago cannula per permettere al liquido di entrare attraverso la vena.
Dato che le vene del mio braccio si vedono davvero poco, dopo vari tentativi di trovare le vene bucando su entrambi i bracci, mi è stato inserito l'ago sul dorso della mano sinistra con successo.
Il giorno dopo e in generale nei due giorni successivi ho avuto un dolore al movimento della mano proprio dove è stato inserito l'ago e questo credo sia normale.
Poi mi è passato.
Il fatto è che da ieri sento un dolore molto simile a quello se tocco in una determinata zona del polso (dalla parte superiore) quindi dal lato del dorso della mano e più precisamente a circa 5cm da dove è stato inserito l'ago in direzione dell'avanbraccio
Mi sembra strano che sia correlato a quell'episodio più che altro per il fatto che ci sono stati molti giorni di distacco fino a ieri
Potrebbe essere un problema?
Non è troppo fastidioso ma preferisco prevenire che curare e quindi chiedo se ho bisogno di una visita medica o è qualcosa da ignorare
Grazie per qualunque risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di fenomeni irritativi a carico della vena dovuti al passaggio del mezzo di contrasto.
Un topico antiinfiammatorio potrebbe essere sufficiente ad accelerare la risoluzione, ma la persistenza del sintomo consiglierebbe un controllo del medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1