Macchie dietro le cosce

Buongiorno, mi sono accorto che dietro cosce e ginocchia ci sono delle macchie tipo lividi.
Premetto che sono quasi sempre seduto, non pratico attività fisica, però non sono in sovrappeso.
Vorrei inviare una foto ma non so come fare.
Sono in cura con antidepressivi e ansiolitici.
Forse è perché sono sempre seduto e non faccio attività?
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Senza immagini impossibile dire che cosa è.
Magari solo teleangectasie!!! (capillari(

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore. Per mandarle la foto, come posso fare? Tenga presente che circa una settimana fa sono stato appoggiato con gambe e polpacci ai caloriferi,quelli che bruciano ma non riscaldano. Probabile che mi sia scottato? Dovrebbe vedere la foto Dottore.
[#3]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
toriant@libero.it

Dr. Antonio tori