Pletismografia

Salve.

Ho 30 anni con familiarità positiva per problema alle vene varicose e varici.

1 gravidanza recente e in passato ho utilizzato contracettivi orali.

Da questo anno ho cominciato ad avvertire sintomi alle gambe: pesanti.

Ho fatto una pletismografia in farmacia e il risultato è: gamba destra 27 sec e gamba sinestra 30 sec.

Anche se I parametri riferiti sono nella norma, e visto imiei antecedenti volevo già assumere degli integratori per prevenzione tipo quelli con flavonoidi o prodotti naturali vasoprotettori (al meno in state)
È corretta questa misura?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
con tutto il rispetto per il circuito delle farmacie, visti i suoi precedenti familiari e i sintomi riferiti sarebbe più opportuno che si sottoponesse ad un consulto specialistico chirurgico vascolare con ECOCOLORDOPPLER.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1