Braccio indolenzito e arteria eminenza tenar che pulsa

Salve,
è da un 15 giorni circa che sento il braccio sinistro indolenzito e un ramo dell'arteria nell'eminenza tenar che pulsa visibilmente.

Premetto che il 3 Agosto sono stata punta da un Calabrone con reazione allergica all'altezza del gomito.

Le due cose possono essere collegate e/o cosa potrebbe essere?
Devo eseguire un consulto da uno specialista?
Chi?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
E' l'effetto della puntura del calabrone. Le arterie pulsano e il fatto che lo noti di più non è patologico.
Non deve andare da nessuno e stare tranquilla !!!!

Dr. Antonio tori