Arteria occipitale comprime la vena giugulare

Buongiorno dottori, come ho già scritto nel titolo, ho l arteria occipitale che passa attraverso la vena giugulare nel tratto j3, precisamente nel processo trasverso.

Nel angiotac si vede proprio che l arteria essendo proprio attaccata alla vena giugulare la schiaccia causando una stenosi serrata, la mia domanda è, si può eliminare in qualche modo l arteria occipitale?
ovviamente andrò da un angiologo per approfondire, ma nel frattempo vorrei un vostro parere! grazie
[#1]
Dr. Alberto Settembrini Chirurgo vascolare 14 1
Mi dispiace ma senza valutazione delle immagini è difficile dare un parere

Dr. Alberto Settembrini