I punti di sutura hanno lacerato la pelle della ferita, ed ora la ferita è aperta

Buongiorno lunedì sera la sutura di una ferita dopo un intervento in termoablazione della safena ha lacerato la carne ed ora la ferita è aperta, dopo aver chiamato il 118 perché sanguinava molto.
Mi hanno medicato e fasciato, dicendo che i punti non si mettevano più perché non avrebbero tenuto ed erano passati già gli 8 giorni.
Ora la ferita continua a buttare sangue.
Non è proprio sangue vivo sembra annaquato, comunque sia devo cambiare spesso il cerotto e la garza, e naturalmente la ferita è aperta.
Il procedimento è giusto, è vero che l'unica cosa da fare è farla cicatrizzare così?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è per noi impossibile a distanza rendersi conto della situazione che descrive (dimensioni della ferita, sanguinamento, ecc.). La cosa più opportuna è chiedere una verifica del chirurgo operatore.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1