Intervento scleromousse alle vene varicose

Buonasera, ho effettuato un'iniezione di scleromousse ad una vena varicosa nell'interno coscia circa una settimana fa.

Tuttavia mi è rimasto un segno nero come un livido della lunghezza della vena che ora è chiusa, ed è ancora dolorante al tatto (oltre che un po'di gonfiore)
Chiedo, è normale questo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe trattarsi della normale evoluzione del processo di sclerotizzazione. Un controllo dell'operatore è generalmente previsto nelle settimane successive.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
dopo
Utente
Salve,le volevo dire che il dottore che mi ha operato mi ha controllato e mi ha inciso la vena ,da lì è fuoriuscito il sangue che formava appunto i coaguli e la durezza al tatto.
Tuttavia a distanza di una settimana è ancora nero come un livido ed è ancora un po'duro.
È normale?Questo livido e il gonfiore scompariranno?
Grazie mille