Macchia rossastra caviglie parte interna

Buongiorno, da un paio di anni ho una macchia rossastra/marroncina nella parte interna della caviglia di entrambi i piedi.
Prima l avevo solo nella sinistra poi col tempo anche nella destra.
E comunque sento le gambe un po’ pesanti e affaticate stando molte ore in piedi.
Sono stato da un dermatologo che mi ha dato delle creme ma non è cambiato nulla
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
E' una dermatite ocra legata ad una stasi venosa a causa del peso.
Non va via in nessun modo e col tempo, purtroppo può aumentare.

Dr. Antonio tori