Per quanto tempo posso prendere micraven plus?

Buonasera,
Per un problema ricorrente di gambe gonfie e accumulo di ritenzione a causa del mio lavoro in cui passo molte ore in piedi, il mio dottore mi ha consigliato L’assunzione di MICRAVEN plus in compresse e di NEDEMAX mese, entrambi per 3 mesi.
Ho trovato grande giovamento ma Terminata l’assunzione da 3 settimane circa il problema si è verificato di nuovo.

Posso assumerli di nuovo?
Se si, per quanto tempo consecutivamente?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
andando incontro alla stagione autunno-inverno i disturbi lamentati subiranno quasi certamente una spontanea attenuazione.
Si consiglia generalmente di intensificare il trattamento in prossimità della primavera.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1