E guardando nel water c'erano diversi spruzzi di sangue da allora più niente

salve dottore, diversi mesi fa, dop aver defecato (feci molto morbide tipo diarrea) pulendomi mi sono ritrovata la carta igienica piena di sangue rosso vivo (credevo fosse il ciclo! ma ovviamente non lo era) e guardando nel water c'erano diversi spruzzi di sangue da allora più niente!
ne ho parlato con i miei il giorno dopo che mi hanno tranquillizzata dicendomi che poteva essere una emorroide scoppiata...
lei cosa ne pensa?
un anno e mezzo fa trovai sulla carta igienica una piccola strisciatina rosso vivo in seguito ad una defecazione dura
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia opportuno, oltre che parlarne con i suoi, parlarne col il suo medico e seguire le indicazioni che le darà dopo averla visitata.Il sanguinamento rettale puo' avere svariate cause, se desidera, un articolo nella sezione minforma tratta nei dettagli il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it