Prolasso emorroidario

Salve, mio marito giovedì scorso ha ricevuto un intervento con metodo STARR per un prolasso emorroidario 4 parks.

Ad oggi presenta ancora dolori lancinanti che si riescono a gestire solo con il toradol.
Lo specialista ce l'ha indicato solo in caso di necessità quando antidolorifici minori non facciano effetto.

Vorrei sapere quale antidolorifico sarebbe più indicato.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' intervento in genere non comporta dolore nel postoperatorio che se è presente va valutato mediante visita e trattato con analgesici adeguati in base all' intensita'secondo la prescrizione di chi lo visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it