Cisti pilonidale

Salve, volevo porvi una domanda, allora io ho una fistola o ciste pilonidale, volevo sapere se qualsiasi delle due cose sia, se è possibile avere un rapporto vaginale con il mio partner, oppure devo evitare fino a quando non farò una cura?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può avere un’attività sessuale, ma cerchi di operarsi appena possibile per non peggiorare la sua condizione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/