Esd polipo retto - sigma

Buongiorno
Recentemente ho effettuato un intervento per ESD con rimozione LST.

L'esito dice LST granulare misto con nodulo di circa 15mm pit pattern IV, J-net 2B.

Si asporta con dissezione della sottomucosa con scarso lifting della sottomucosa asportata con millimetrica lesione muscolare
Premesso che devo ancora ricevere l'esame istologico che so che è fondamentale, ma l'esito dell'operazione dice qualcosa in più?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Quello che posso dirle che è stato rilevato cancro precoce nel 40% dei campioni bioptici descritti con pattern di tipo IV, il 2b Jnet conferma il sospetto di una lesione tumorale.
All' esame istologico
l' ultima parola.
L' asportazione potrebbe aver risolto completamente il suo problema.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com