Diagnosi di lieve ileite focalmente erosiva da colonscopia con biopsie, qual è la cura più adatta?

Buona sera, dopo aver eseguito una Colonscopia con biopsie per forte stitichezza, mi è stata diagnosticata una lieve Ileite focalmente erosiva, possibile causa o da farmaci o infettiva... Chiedo un vostro parere su quale possa essere la cura farmacologica più adatta.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non vi è cura, sono lesione aspecifiche e transitorie

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)