Sangue carta igienica, devo preoccuparmi?

Salve sono una ragazza di 20 anni in buona salute.

Questa sera, dopo la defecazione (normale senza sforzo ne dolore) ho notato una piccola striatura di sangue sulla carta igienica leggermente coagulata.

Non mi pare che nelle feci ci fosse nulla ma non sono sicura.

È preoccupante?
Devo sentire un medico o vedere se risuccede domani?

Informazioni in più che non so se possono essere correlate ma non credo: ho una candida vaginale in corso, assumo integratori di ferro da 20gg (che fin'ora non mi hanno dato problemi) e ed ho preso due giorni di augmentin (non mi ha mai dato problemi di questo genere).
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
No ma farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it