Il dimagrimento corporeo

Volevo chiedere in cosa consiste la pulizia del colon,che effetti può avere sul metabolismo e il dimagrimento corporeo.
Chi dovesse utilizzarlo per perdere peso deve continuare a farlo per tutta la vita se non vuole riprendere i chili perdi?
Grazie per la vostra cortesia.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non esiste alcuna evidenza di rapporto tra l' idrocolonterapia ed il calo ponderale.
La metodica consiste nel 'lavare' meccanicamente il tratto terminale dell' intestino per via transanale attraverso una sonda.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it