Una settimana accusa dolori addominali

Salve, mia madre paziente dializzato da più di dieci anni da più di una settimana accusa dolori addominali con dissenteria associata ad espulsione di muchi ed all'inizio anche tracce di sangue ...lei è stata anche sottoposta a bypass coronarico per cui assume molti farmaci....èn stata consuigliata colonscopia.Potrebbe trattarsi di colite chimica?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi che riferisce sono compatibili con una colite infiammatoria la cui natura sarà determinata dagli accertamenti richiesti. Le patologie associate e le terapie che assume rendono ancor piu' probabile questa ipotesi che tuttavia richiede una conferma. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it