Un rapporto anale

SALVE SONO UNA DONNA DI 30 ANNI

OGGI HO AVUTO UN RAPPORTO ANALE E DA ALLORA HO DELLE PERDITE DI SANGUE VIVO DALL'ANO.

DA PREMETTERE CHE DA CIRCA UN MESE SONO GUARITA DA UN PICCOLA EMORROIDE CHE ERA FUORIUSCITA SENZA PERALTRO PROCURARMI DOLORE.

PER TAMPONARE LA PERDITA DI SANGUE COSA POSSO FARE?

GRAZIE
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Piu' che tamponare la perdita di sangue deve scoprire la causa del sanguinamento: viste le modalita' di insorgenza potrebbe essere una emorroide che (mi passi l'espressione) si e' "risvegliata", o potrebbe trattarsi anche di una ragade, soprattutto se dovesse avere dolore. E' consigliabile rivolgersi al suo Medico, o meglio ad un Chirurgo, prima di tutto per avere certezza della diagnosi e poi anche per iniziare la terapia migliore.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com