Aiuto, larve di mosca nelle feci?

Gentilissimi dottori, l'8 dicembre ho richiesto un consulto sul fatto che avevo notato nelle feci degli ossiuri. ieri pomeriggio è successo un fatto che mi ha sconvolto. premetto che rectami alla guardia medica per gli ossiuri, mi è stato prescritto il vermox. ho preso la prima compressa ed ho cominciato ad evacuare molti vermi inerti. ieri però, nelle feci che controllo sempre, ho notato assieme agli ossiuri due vermi bianchi vivi e mobili, perfettamente puliti, simili al verme che si trova nelle castagne, piuttosto cicciotto e con in occhio nero. ho pensato che fossero due maschi di ossiuri ed ho gettato tutto. oggi però su internet ho visto la foro nel maschio e non è come quello che ho visto io. inoltre mentre le femmine erano morte (o stordite dal vermox) quei due erano vivi!!!! ho cercato un po' e mi è sembrato di riconoscerli nella larva della mosca carnaria: è possibile? aiutatemi sono disperata, sono in ufficio e non mi posso recare dal medico ora!
rispondete vi prego!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Gentile Utente
Si tranquillizzi
Quelli che sembrano ossiuri, nelle foto che probabilmente ha osservato sono i bigattini, larve della mosca che vengono usati per la pesca.
Queste rispetto agli ossiuri sono di dimensioni maggiori.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Egregio dott. D'Oriano, la ringrazio della sollecita risposta e mi scuso se non le ho scritto prima. forse ieri nella concitazione non mi sono spiegata bene e cioè nelle feci ho trovato, oltre agli ossiuri morti, due vermetti bianchi abbastanza ciccioni, tipo quelli che si trovano nelle castagne. spero anzi di avere ingoiato uno di quelli e non un cibo contaminato dalla larva della mosca. vorrei sapere: se si ingerisce un cibo contaminato dalla mosca le larve possono sopravvivere all'interno del corpo? non posso neppure, per ora, fare un esame delle feci perchè sono mestruata. dovrò aspettare lunedì.
un'altra cosa: ho preso vermox 100 lunedì. sul bugiardino riporta di riprenderlo dopo 15 gg. ma in rete ho letto dopo 4 gg. lei cosa mi consiglia di fare?
grazie ancora, spero che mi risponda e buona giornata