Disturbi vari

salve,raramente(fino ad ora solo un paio di volte in svariati mesi) ho trovato delle piccole quantità di sangue nelle feci.ed a volte,da molto tempo,ho come la sensazione di non avere completamente defecato ma non riesco a defecare.soffro di ossiurasi.mi sono un pò spaventata vedendo su internet.cosa devo fare?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Innanzitutto una visita del suo medico ed eventualmente una visita specialistica proctologica.Dall' esito di questa visita nasceranno eventuali indicazioni terapeutiche o l' indicazione a fare accertamenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it