Adenoma tubulare

adenoma tubulare con displasia di lieve e medio grado
dimensione polipi grigiastri complessivamente di 0,3x0,2x0,1
cosa significa? è grave?
paziente di 63 anni.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, si tratta di polipi bengni.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
quindi una volta asportati è tutto apposto?
il paziente è mio padre. può quindi tranquillamente dormirci su e proseguire con la cura chirugica degli emorroidi?
grazie dottore per la sua velocità nel rispondermi.
cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, certo.
Prego.