Dolori anali

Salve volevo chiedere un informazione il mio ragazzo ha 28 anni e per dei problemi di coliche intestinali ha eseguito nel giro di 10 giorni una colonoscopia e un clisma opaco con esiti negativi pero' successivamente a qust'ultimo avverte dolore/fitte all'interno del retto a volte sia da seduto che in piedi è normale?Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Possono essere dei piccoli disturbi a seguito degli esami eseguiti. Lei non ci ha detto quanto tempo fa e' successo tutto questo, ma se sono fatti recenti direi che vale la pena aspettare qualche giorno prima di recarsi dal Medico per un parere a seguito di una visita diretta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata, ha eseguito il clisma opaco giovedi' 6/05/ 2010 e da venerdi pomeriggio ha cominciato ad avvertire questi dolori, mentre la settimana precedente a fatoo la colonoscopia e a parte i disturbi successivi alla visita nessun'altro tipo di dolore grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In questo caso confermo quanto le avevo gia' scritto: probabile si tratti di piccoli disturbi passeggeri, che meriteranno di essere valutati dal suo Medico nel caso si prolungassero per troppi giorni.
Cordiali saluti