Intestino antipatico

Salve, tre settimane fa, di notte ho avvertito un forte gonfiore addominale per il quale mi sono recata al ps. Li', dopo rx all'addome e altri esami, mi hanno detto di avere un grosso accumulo di feci. Ho quindi provveduto tramite lassativi a svuotare l'intestino. Da allora ho parecchi problemi di aria nello stomaco e intestino che tende a non essere più regolare. Di notte a volte sento anche "vampate" di calore nella zona intestinale e molta aria che si muove mentre di giorno, a parte qualche dolorino, a volte sento con la mano la zona dolorante e si sente un rigonfiamento (come una bolla) che poi scompare. Chiedo se l'intestino possa essere ancora in subbuglio per quello che è successo o se mi consiglia qualche esame. grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Forse sono proprio i lassativi ad aver lasciato questi fastidiosi strascichi. La prossima volta dovra' cercare di non arrivare ad un preoccupante accumulo di feci regolando meglio la sua dieta, che vuol dire molta acqua e molte verdure cotte.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com