Un paio di mesi fa mi sono spuntate delle piccolissime emorroidi tanto che il mio medico di base

Salve, sono una ragazza di 18 anni. un paio di mesi fa mi sono spuntate delle piccolissime emorroidi tanto che il mio medico di base ha detto di usare Preparazione H e che non c'era bisogno dell'intervento. Dopo qualche giorno passato utilizzando la crema sono rientrate. due giorni fa però ho avuto un rapporto anale protetto col mio ragazzo (per la prima volta) e il giorno dopo sono spuntate ancora allora ho messo subito la crema e nel giro di mezza giornata sono sparite oggi infatti non c'è già più niente. volevo sapere se sono rispuntate per il rapporto che ho avuto e quindi in tal caso se devo evitare questo tipo di rapporto e se non sono così gravi da poter continuare ad averne? e vorrei sapere inoltre se è il caso di fare una visita specialistica. grazie in anticipo. Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo possa avere le abitudini sessuli che desidera.
Qualora la malattia emorroidaria peggiorasse, una valutazione proctologica permettera' di valutare la necessita' di ulteriori terapie. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it