Un medico generico, che non mi ha visitato, lui mi ha detto che tali fori trattasi

Egregio Dottore soffro da anni di emorroidi soprattutto in seguito alle defecazione ed al cambio di stagione, in particolare verso quella estiva; il lavoro mi porta ad un'alimentazione sbagliata e di conseguenza ad una stipsi non regolare con periodi di stitichezza e con conseguente sforzo della defecazione comuqnue l'emorroidi non mi crea particolarmente fastidio in quanto uso una pomata specifica, ho modestissime perdite di sangue , giusto qualche goccia, che riscontro sulla carta igienica.
Dopo questa premessa arrivo al sodo: circa un mese fa esaminavo allo specchio lo stato delle mie emorroidi, cosa mai fatta prima, e notavo la presenza sulle labbra delle emorroidi di piggoli fori neri, puliti e non sanguinanti ne doloranti perdipiu' sgonfiandosi l'emorroidi la grandezza di tali fori si riduceva.Solo da qualche giorno noto uscire dall'ano del liquido mucolito senza riuscire a capire se esce da questi fori o dall'ano stesso considerando anche che qualche mese fa ho assunto un medicianle per espellare muchi in seguito ad una bronchite. Chiedendo consulto ad un medico generico, che non mi ha visitato, lui mi ha detto che tali fori trattasi di lesioni dell'emorroidi stessa che gonfiandosi sotto sforzo si rompe e da quei fori fuori esce sangue, fatto sta che non ho mai avuto perdite di sangue rilevanti.
Attulmente provo un lieve senso di bruciore ed un modesto senso di bagnato.
L'esame fatto dal medico generico si e' basato solo su fotografie che gli ho mostrato e che potrei inviarvi per un consulto piu' approfondito, pero' non so in quale modo. Cordialmente , Vi Ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' ipotesi fatta dal medico che non l'ha visitata appare verosimile, tuttavia per uan diagnosi corretta credo sia indispensabile una visita diretta, si rivolga ad uno specialista dela sua citta' che chiarira' le cose correttamente e con competenza. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio calorosamente
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio calorosamente