Polipectomia

Buongiorno,
mia moglie, 58 anni, ha effettuato una polipectomia singola sigma. L'esame istologico così recita:
"Adenoma peduncolato a struttura tubolare con displasia di grado complessivamente moderato. Peduncolo rivestito da mucosa sana (dm mm 15).
Sede sigma".
Per favore chiedo cosa significa ed a quali terapie dovrà sottoporsi.
Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si trattava di un polipo benigno ed è stato completamente rimosso. Dovra' in linea di massima fare controlli periodici endoscopici secondo le indicazioni del centro di endoscopia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Favara.
Ora sono più tranquillo.
Cordiali saluti.